L'emergenza da Covid19 in Italia, ha portato molte aziende durante il primo Lockdown (primavera 2020) a modificare o addirittura ampliare il proprio modo di lavorare.
Una di queste Ditte, si è appoggiata a noi di KarmaDesign per creare un Brand che potesse trasmettere alla clientela sia l'idea di Banco Ambulante di Ortofrutta (attività trentennale), sia il nuovo ramo aziendale che tratta le "consegne a domicilio".
Per decidere il colore aziendale è stato scelto il VERDELLO (tipico limone siciliano), unito alla O che riprende una ruota in movimento.
Per Fruttello di Ariganello Rino è stato creato un biglietto da visita come stationary (borse e ornamenti mercato sono in lavorazione) e sono state aperte le pagine social, per avviare l'azienda nel marketing online attraverso campagne pubblicitarie per acquisizione contatti.
Un esempio aziendale di come un problema può trasformarsi in opportunità.
Una di queste Ditte, si è appoggiata a noi di KarmaDesign per creare un Brand che potesse trasmettere alla clientela sia l'idea di Banco Ambulante di Ortofrutta (attività trentennale), sia il nuovo ramo aziendale che tratta le "consegne a domicilio".
Per decidere il colore aziendale è stato scelto il VERDELLO (tipico limone siciliano), unito alla O che riprende una ruota in movimento.
Per Fruttello di Ariganello Rino è stato creato un biglietto da visita come stationary (borse e ornamenti mercato sono in lavorazione) e sono state aperte le pagine social, per avviare l'azienda nel marketing online attraverso campagne pubblicitarie per acquisizione contatti.
Un esempio aziendale di come un problema può trasformarsi in opportunità.
Share
- Categorie
- ComunicazioneStrategia & Marketing
- Tags
- Brand IdentityLogo DesignSocial Media
- Cliente
- Rino Ariganello - Titolare di Fruttello di Ariganello Rino
- Data
- 3 Aprile 2020