Progetto di Restyling del brand aziendale Farmacia Roggero di Piossasco (TO).
Il progetto si basa sul creare una maggiore "vicinanza" e fiducia tra il farmacista e l'utente che vi si approccia per un consulto.
Partendo da questo brief, abbiamo costruito un logo che rispecchiasse un "dialogo/incontro" giocando sui pieni e vuoti dell'iconica croce identitaria per le farmacie, con l'utilizzo del verde e bianco (colori già presenti nel vecchio logo).
Abbiamo inoltre creato un copy accattivante per lo slogan, andando a rafforzare il concetto comunicativo della mission aziendale.
Il progetto si basa sul creare una maggiore "vicinanza" e fiducia tra il farmacista e l'utente che vi si approccia per un consulto.
Partendo da questo brief, abbiamo costruito un logo che rispecchiasse un "dialogo/incontro" giocando sui pieni e vuoti dell'iconica croce identitaria per le farmacie, con l'utilizzo del verde e bianco (colori già presenti nel vecchio logo).
Abbiamo inoltre creato un copy accattivante per lo slogan, andando a rafforzare il concetto comunicativo della mission aziendale.
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- Categorie
- Comunicazione
- Tags
- Brand IdentityLogo Design
- Cliente
- Simona Roggero - Titolare Farmacia Roggero
- Data
- 18 Aprile 2020